lunedì 26 luglio 2010

Paesaggio da favola

Buongiorno... tra una pagina e l altra del libro di biochimica ho ritagliato un momento per il mio blog! In questi giorni non ho spadellato molto... sono stata in montagna, dove ho la baita e purtroppo ho studiato, studiato, studiato... Però una piccola passeggiatina me la sono concessa, così mi sono goduta il magnifico panorama del Lago Maggiore al tramonto. E ho anche avuto la fortuna di vedere qualche animale selvatico...cinghiali più che altro; in questo periodo ci sono molte femmine con i piccoli striati. Purtroppo non sono riuscita a fare delle foto abbastanza belle da pubblicare perchè era troppo buio e non mi sono potuta avvicinare molto.




Non vedo l ora di dare questo esame per scrivere qualche buona ricettina!!!
Chià

1 commento:

Related Posts with Thumbnails