mercoledì 21 luglio 2010

Eclipse


Oggi niente ricetta... ieri non ho cucinato, ho fatto l'ospite a casa della mia dolce metà che poi mi ha portata al cinema!!!
Non sono una gran appassionata delle sale cinematografiche, ma la Twilight Saga ha contagiato anche me... così ieri sera siamo andati a vedere Eclipse, la terza parte di Twilight... dopo essermi divorata tutti e 4 i libri in 15 giorni non vedevo l'ora di vedere i film... e devo dire che Eclipse è il migliore fino ad ora... Adesso attendo l'ultimo film della Saga!! Caspita nonostante fosse martedì il cinema era pieno, si vede che i vampiri piacciono a tutti... e poi è così romantico!!!

4 commenti:

  1. Le storie di vampiri affascinano sempre!

    RispondiElimina
  2. Eh sì...hai proprio ragione...prendono sempre!

    RispondiElimina
  3. mi dispiace ma io non amo i vampiri però mi piace il tuo blog, belle ricette... a presto

    RispondiElimina
  4. bhe sono più contenta che ti piaccia il mio blog piuttosto che i vampiri!!! baci baci a presto

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails